Brutta caduta per Darwin Atapuma al Giro dei Paesi Baschi 2017. L’uomo di classifica della UAE Team Emirates è tra le vittime dell’incidente capitato all’ingresso di Bilbao, con molti corridori finiti a terra a causa dei coni stradali. Rimasto a lungo a terra dolorante, il colombiano è stato trasportato immediatamente in ospedale dove gli sono stati riscontrati una frattura del polso sinistro e una trauma cranico commotivo. Per questo lo scalatore sudamericano sarà tenuto in osservazione precauzionale questa notte nel nosocomio basco, mentre per la frattura sarà necessario un intervento chirurgico. Da capire a questo punto le possibilità concrete per il corridore di essere al via del Giro d’Italia, in programma fra meno di trenta giorni ormai.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”